CHI SIAMO

Progetto Acquaditalia

Acquaditalia ha progettato soluzioni innovative per piccoli, medi, grandi agglomerati urbani, con un erogatore d'acqua pubblica di qualità  e purezza eccellente, tecnologicamente avanzato e sicuro, sistema di filtrazione approvato dal ministero della sanità, in grado di erogare dai 1000 ai 3000 litri al giorno.

Il distributore automatico è direttamente collegato alla rete idrica con carico e scarico acqua e alla rete elettrica per il funzionamento.

L'erogazione è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, acqua sempre fresca liscia o gassata in qualsiasi stagione e a qualsiasi temperatura grazie al clima controllato all'interno della struttura, costruita in solida lamiera antivandalo, video sorvegliata e dotata di un led 32” integrato per le comunicazioni al cittadino da parte del Comune o per le informazioni sul circuito commerciale "ACQUA GRATIS" e sui risparmi ambientali prodotti dal servizio acquaditalia.

Il sistema è già  predisposto e collaudato per trasformare il prelievo d'acqua da parte del cittadino non solo in un risparmio ma anche in un guadagno economico grazie ai litri cumulati gratuitamente nella tessera Acquaditalia. I contenitori in plastica usati di solito per l’acqua diventeranno fonte di guadagno per i possessori della tessera oltre che un vantaggio per l’ambiente derivante da questa lungimirante iniziativa. 

Ogni cittadino del Comune in cui viene effettuata l’installazione, riceverà una lettera di presentazione e spiegazione dei vantaggi relativi all'utilizzo della nostra "CASA DELL'ACQUA" oltre ad informare della possibilità  a loro riservata di usufruire di acqua gratuita per la prova della bontà  del nostro servizio.

La tessera Acquaditalia è nominale e ricaricabile tramite un hardware appositamente costruito e brevettato per la gestione e attivazione delle anagrafiche, dei consumi e delle ricariche. Le ricariche verranno effettuate dai nostri concessionari autorizzati nel proprio ufficio di zona, o dal nostro personale tramite un dispositivo portatile presso una zona da noi appositamente allestita (es. all'interno del Comune o presso i gazebo di fianco alle nostre macchine) oppure dai negozianti convenzionati, inseriti nel circuito commerciale (ACQUA GRATIS).  Il sistema di ricarica non è basato sui soldi, ma su ECOpunti che corrispondono a litri.

I maggiori vantaggi sono come specificato in seguito, per l'ambiente in cui viviamo, per i cittadini e per l'amministrazione comunale/privato imprenditore e non ultimo per il notevole incremento delle attività  commerciali del Comune che ospita l'iniziativa.

Iniziativa ECO-logicaECO-nomicaECO-sostenibile senza precedenti sul territorio italiano.

Convenzionati Acquaditalia

Copyright © 2015 C.F Acquaditalia S.r.l. - P. Iva 01851370674

design by Angelo Ferrari C.G.I.